Come ordinare le foto sul computer

Se anche tu scatti molte fotografie e hai accumulato tantissime immagini ti starai scontrando con un problema: come ordinare le foto sul computer ormai presenti a migliaia nell’hard disk?

Il libro gratuito Fotografia Digitale, Io Parto da Zero: L’Archivio Fotografico ti offre una guida completa, ricca di suggerimenti pratici, per creare, organizzare e mantenere in modo professionale il tuo archivio fotografico.

Non importa se scatti con una fotocamera reflex, mirrorless, compatta o usi il tuo smartphone e non fa nemmeno differenza il genere di fotografia che pratichi come paesaggio, ritratto, street perché il libro ti fornisce consigli pratici per gestire al meglio  i file delle immagini.

Basta sprecare giga di spazio su hard disk o SSD, basta non riuscire a trovare una certa foto! Grazie all’ebook comprenderai come ordinare le foto sul computer e come organizzare l’archivio fotografico in modo efficace ed efficiente.

Ecco cosa trovi nel libro di fotografia gratis

  • come selezionare le fotografie da conservare e quelle da scartare
  • come organizzare su hard disk o SSD le tue immagini in modo efficace per ricerche semplici e veloci
  • come gestire il tuo archivio fotografico nel tempo con un occhio particolare alla sua sicurezza
    .

Scarica il libro gratis >>

Evita che il tuo computer diventi un enorme “cassetto digitale” fuori controllo, nel libro sono descritte tutte le procedure di cui hai bisogno per creare, organizzare e mantenere nel tempo il tuo archivio di fotografie. Non sarà più un problema trovare gli scatti migliori in pochi istanti o mostrare a conoscenti, amici e parenti solo il meglio delle tue fotografie.

Preparati a diventare manager delle tue immagini: è semplice, è un’attività che non puoi trascurare, è gratis! Scarica subito il libro.

Potrebbero anche interessarti…

Libro di fotografia digitale per principianti

Libro di fotografia di paesaggio

Libro di fotografia di ritratto

ebook Fotografia Digitale, Io Parto da Zero: L’Archivio Fotografico ultima modifica: 2018-08-31T16:37:04+00:00 da Massimo Mazza