Il libro di fotografia Fotografia Digitale Io parto da Zero è disponibile anche in versione cartacea
A seguito delle numerose richieste è finalmente disponibile in versione cartacea il libro di fotografia Fotografia Digitale Io parto da Zero in Seconda Edizione.
Il libro di fotografia è rivolto a tutti gli appassionati che da principianti si stanno avvicinando al bellissimo mondo della fotografia digitale e stanno cercando una guida semplice ma completa che li accompagni nel muovere i primi passi. Il libro ha già aiutato migliaia di fotoamatori alle prime armi ed è la miglior scelta se anche tu sei un Io parto da Zero.
Il libro è si presenta con una elegante copertina flessibile lucida a colori mentre internamente è stampato in bianco e nero.
Perché un libro tradizionale in versione cartacea?
Dipende ovviamente dai gusti. La versione cartacea è ideale se preferisci avere tra le mani un libro di fotografia fisico, in quanto non sei costretto a leggere da uno schermo. Inoltre, la versione fisica ti permette di prendere appunti e di inserire note in modo naturale, utilizzando una semplice matita e i gesti a cui sei più abituato.
Un libro di fotografia come idea regalo
Molte volte fare un regalo diventa l’occasione per un gran mal di testa! Il libro Fotografia Digitale Io parto da Zero in versione cartacea si presta ad essere un regalo che sarà sicuramente apprezzato! Se sai che la persona che lo riceverà ha iniziato da poco ad appassionarsi di fotografia oppure già da tempo scatta ma non ha mai approfondito la conoscenza delle regole/tecniche fotografiche allora è il regalo giusto per lui/lei. Libro di fotografia da regalare.
Come si acquista la versione cartacea?
Acquistare Fotografia Digitale Io parto da Zero, libro in versione cartacea, è semplicissimo. Clicca sul pulsante sotto per entrare nel Kindle Store di Amazon, quindi scegli Copertina flessibile (libro tradizionale) invece di Formato Kindle (ebook).